Sapevi che l’estate 2021 vedrà l’Italia protagonista indiscussa delle vacanze? Il nostro Bel Paese, infatti, sarà la meta preferita dei turisti nazionali e internazionali e le coste, soprattutto quella Adriatica, saranno letteralmente prese d’assalto.

Accaparrarsi un ombrellone quest’anno sarà tutt’altro che una cosa semplice e organizzare le vacanze potrebbe diventare uno stress non indifferente, rovinando fin da subito l’atmosfera pre-partenza.

Se non hai ancora prenotato la tua vacanza, affrettati: non sarà facile trovare un posto in spiaggia!

Ultimi posti a Silvi Marina

Chiamata da D'Annunzio la "Perla dell'Adriatico" e considerata le Maldive d'Abruzzo, Silvi vanta spiagge dorate di sabbia finissima e il mare cristallino. New entry del 2021 come Bandiera Blu, fa parte delle 7 sorelle d'Abruzzo e offre un lungomare unico nel suo genere, oltre a un borgo medievale a picco sul mare.
Meta perfetta per chi vuole passare una vacanza in famiglia.

Prenota l'ombrellone a Pescara

Pescara, il cui nome deriva dalla grande pescosità del suo mare, è una località ricca di attrazioni turistiche, giovane e moderna. Le sue ampie spiagge sono costellate di pinete che donano un piacevole angolo rinfrescante a due passi dal mare. Oltre a fare il bagno nelle sue acque cristalline, a Pescara è possibile ammirare il suggestivo tramonto sul profilo della Bella Addormentata del Gran Sasso.

Ombrellone.it arriva in tuo soccorso e ti semplifica la vita. La nuova piattaforma online per la prenotazione degli ombrelloni negli stabilimenti balneari, infatti, ti permetterà di riservarti in anticipo il tuo posto in spiaggia e partire sereno anche all’ultimo minuto. Grazie a un sistema di filtri pensato su misura per te, avrai modo di confrontare le diverse strutture e scegliere quella che offre la maggior varietà di servizi, o che riesce a soddisfare le tue necessità. Inoltre, con la mappa interattiva vedi in tempo reale le disponibilità e non perdi tempo.

La meta più gettonata della Costa Adriatica quest’estate sarà sicuramente l’Abruzzo, grazie alla grande varietà delle sue spiagge che si prestano a ogni tipologia di vacanza. Dai ciottoli alla sabbia finissima, dalle calette incontaminate a uno dei litorali più attrezzati d’Italia, il territorio che si snoda tra Martinsicuro e Vasto è tra i più affascinanti dal punto di vista delle bellezze naturalistiche, oltre che essere il cuore pulsante del divertimento.

L’Abruzzo ha alcune delle località marine più belle del nostro Paese, molte delle quali insignite della prestigiosa Bandiera Blu. Tra acque cristalline e stabilimenti balneari disseminati nel territorio, qui sanno come accoglierti e rendere unica la tua vacanza.

Ultimi ombrelloni a Montesilvano

Con la sua spiaggia lunga e sabbiosa e una posizione invidiabile, Montesilvano ha un mare limpido e calmo. I suoi bassi fondali la rendono perfetta per i bambini e le persone anziane, che potranno godere anche di moltissime strutture ricettive e intrattenimento.
Se vuoi una vacanza rilassante in un luogo magico, Montesilvano è quello che fa per te!

Ultime disponibilità a Pineto

All'interno dell'area marina del Cerrano si nasconde Pineto, una piccola perla dell'Adriatico. Perfetta per le famiglie e i bambini, è una meta ideale anche per gli sportivi e per chi ama le escursioni. Nomen omen: la caratteristica principale del luogo sono le tante pinete, anche a ridosso del mare le cui acque sono cristalline e i fondali bassi. Dalla spiaggia è possibile ammirare la suggestiva Torre del Cerrano che sovrasta il mare.

Ombrellone.it ha selezionato per te alcuni stabilimenti balneari a Silvi Marina nei quali è ancora possibile trovare posto!

In queste strutture potrai godere del vero spirito dell’Abruzzo e sarai sommerso da un’infinita varietà di proposte, che renderanno davvero indimenticabile il tuo soggiorno.

Prenotare in anticipo l’ombrellone è oggi una necessità, non solo per la comodità di poter partire senza stress, ma anche e soprattutto a causa della ritrovata voglia di viaggiare degli italiani. Quella appena iniziata si può considerare a tutti gli effetti l’estate della ripartenza, della rinascita e del ritorno alla normalità dopo un lungo periodo di difficoltà dovuto all’emergenza sanitaria.

Perfetto per le famiglie:

  • Ristorante sul mare
  • Musica live
  • Pet friendly

L’ideale per i giovani e le coppie:

  • Smoothies ed estratti di frutta fresca per iniziare al top
  • Yoga in spiaggia
  • Aperitivi lungomare

Per chi cerca il divertimento:

  • Corsi di sup
  • DJ set in spiaggia
  • Organizzazione feste ed eventi

Per gli amanti dello sport: 

  • Beach Volley, Calcio Tennis, Beach Soccer…e tanto altro!
  • Baby park e gonfiabili acquatici
  • Corsi di canoa

Grazie alla campagna di vaccinazione e al rispetto delle norme di sicurezza, un italiano su due si sente più sicuro rispetto allo scorso anno e ha già prenotato le sue vacanze al mare. Se le mete estere sono viste ancora con sospetto a causa della variante Delta, l’Italia e le sue località di mare sono l’obiettivo prediletto del turismo dell’estate 2021.

Alla totale riapertura, però, non corrisponde un ampliamento della capienza delle strutture ricettive e balneari, ma solo l’ampiezza del loro raggio d’azione. Per dirla in altri termini: lo stesso numero di ombrelloni in un territorio più ampio che ne permette il distanziamento. Va da sé che la grande affluenza rende quasi impossibile trovare un posto libero in spiaggia.

Perché aspettare l’ultimo minuto e rischiare di non trovare un ombrellone libero quando puoi comodamente prenotare da casa con Ombrellone.it?

Passare le vacanze in Abruzzo non è mai stato così semplice! 

Confronti i diversi stabilimenti balneari presenti sul nostro sito, scegli quello che ha le caratteristiche che cerchi e prenoti: ti bastano 3 click e paghi al tuo arrivo in struttura.

Avrai in questo modo la possibilità di lasciare a casa le preoccupazioni e goderti appieno la vacanza in uno dei territori più belli d’Italia. Sapevi che ben 13 località di mare abruzzesi sono state premiate con la Bandiera Blu? Con acque trasparenti e una lunga lingua di sabbia che percorre quasi tutta la costa, questa regione vanta una varietà territoriale invidiabile e una ricchezza culinaria! assolutamente imperdibile.

Sia che tu voglia andare in vacanza con gli amici, sia che voglia trascorrere del tempo in relax con la tua famiglia, magari con bambini piccoli o persone anziane al seguito, in questi luoghi troverai quello che cerchi. Le tantissime strutture balneari ti accoglieranno a braccia aperte…ma solo se hai prenotato in anticipo!

Con Ombrellone.it è facile riservarti un ombrellone in spiaggia, perché verrai messo in connessione con gli stabilimenti della zona che hai scelto per le tue vacanze, dandoti modo di prenotare in quella perfetta per te.

Inoltre, se hai un ombrellone stagionale o vorresti averlo, è ancora più conveniente.

Sai benissimo che avere un ombrellone per tutta la stagione vuol dire pagare anche quando non puoi andare al mare. Non solo: sei vincolato a passare le vacanze sempre nello stesso posto.
Ombrellone.it ti libera! Inserendo gratuitamente il tuo ombrellone nel nostro portale potrai ammortizzare le spese e guadagnare addirittura fino al 50% del prezzo giornaliero.

Come? Permettendo la condivisione del tuo posto in spiaggia quando non lo usi: consentirai così a qualcun altro di andare al tuo posto e non perderai soldi. Al contrario, con la sharing economy non solo guadagni, ma fai felice anche il tuo stabilimento del cuore. Già, perché lasciare un posto vuoto in spiaggia è un danno per tutti, mentre con Ombrellone.it puoi far conoscere il tuo luogo di villeggiatura preferito ad altre persone e passare qualche giorno di vacanza in un posto diverso. Con la certezza di non perdere soldi e facendo tutto comodamente online.

Comments are closed.